Notizie | Dal Teatro

Nuzzo Di Biase in 'Gli impiegati dell'Amore' Sabato 7 novembre 2015


Sabato 7 novembre 2015 ore 21.00

Bananas presenta
Nuzzo Di Biase in "Gli impiegati dell’amore" (Celibataires)
di David Foenkinos

Traduzione e adattamento di Michele De Virgilio
Con la collaborazione di Marie Pascale Osterrieth

Regia Marie Pascale Osterrieth

Dopo il successo di "Paradossi e Parastinchi" la coppia Nuzzo Di Biase torna al teatro con una commedia francese romantica e spregiudicata.

Michel e Sylvie, i protagonisti, incrociano i loro destini in un’agenzia matrimoniale dove i due non cercano l’anima gemella, ma fanno il loro onesto lavoro di impiegati. Sono singles che offrono un’opportunità di felicità ai clienti, ma vivono un’esistenza monotona e insignificante.

Ma con l’uso di internet in agenzia non entra più nessuno e questi "Cupidi" con contratto a termine sono costretti ad intraprendere un viaggio introspettivo che li porterà a sedersi al posto dei loro clienti. A volte un problema può scatenare reazioni a catena dalle conseguenze imprevedibili e costringere due timidi ad uscire dal guscio per affrontare la vita.

In questa commedia dell’autore francese David Foenkinos, si ritrova tutto il suo universo, pieno di fantasia e di humor. Riflessioni sulla coppia, sulla solitudine, sulla paura della felicità, sul divorzio e sull’arte di ballare il tango!

Biglietti
Platea e palchi 16.00 € - Loggione 10.00 €

Informazioni
Tel. 0721 780731 - e mail: ufficiocultura@comune.cagli.ps.it

Botteghino
Tel. 0721 781341 - 329 1663410 (Metella)

Biglietti online
www.liveticket.it

www.facebook.com/teatrodicagli


torna all'inizio del contenuto