Contenuto pagina

Toquinho • 50 anni + 1 di successi • Special guest Greta Panettieri

Giovedì 4 ottobre 2018 h. 21.00

Toquinho live a Cagli

Toquinho

50 anni + 1 di successi

Special guest Greta Panettieri

Toquinho torna in Europa per un nuovo e imperdibile omaggio alla musica brasiliana. Un sentito tributo ai grandi amici con cui ha condiviso tanta musica e poesia: primi tra tutti Tom Jobim e Vinicius De Moraes, grande amico e collaboratore. Senza dimenticare la musica di artisti del calibro Baden Powell, Carlos Lyra, Chico Buarque e Menesca.

L'ospite speciale di questo concerto è la splendida voce di Greta Panettieri con la quale proporrà i duetti che lo hanno reso celebre. Con Itaiguara Brandao al basso e alla chitarra e Mauricio Zottarelli, batteria e percussioni.

Non mancheranno i brani che hanno fatto innamorare il pubblico in tutto il mondo come "La voglia, la Pazzia, l’incoscienza e l’allegria", "Senza Paura", "Samba della Benedizione", "Samba per Vinicius", "Aquarello" e tanti altri.

Toquinho, oppure "Toco", come amava chiamarlo Vinicius De Moraes, con la voce calda e il suo tocco delicato sulla chitarra, è l’espressione più pura e sincera della forza e della storia musicale del Brasile.

Prevendita online su www.liveticket.it/istituzioneteatrocomunalecagli o nei Punti Vendita Liveticket

Botteghino del Teatro: Tel. 0721 781341 - e mail: botteghino.teatrodicagli@gmail.com

Facebook Teatrodicagli

Copyright © 2018 Teatro di Cagli - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy