Contenuto pagina

Francesca Inaudi • Preziosa • Anteprima Italiana

Venerdì 21 settembre ore 21.15

Francesca Inaudi

Francesca Inaudi

PREZIOSA

Di Mariateresa Venditti

Regia Luca De Bei

Co-produzione Pierfrancesco Pisani/ Infinito e Nidodiragno

Con Preziosa, nuovo spettacolo che debutta in anteprima a Cagli, Francesca Inaudi esprime tutta la sua versatilità scenica toccando diversi registri espressivi: dalla vis comica ai toni più intimisti. Una bella prova teatrale sorretta da un testo vincente e capace di conquistare qualsiasi tipo di pubblico.

«Ci travolge come un fiume in piena il flusso di coscienza in cui la protagonista, Preziosa ripercorre le tappe fondamentali della sua vita attraverso tutte le volte in cui ha tentato il suicidio. A tre anni, gettandosi dal seggiolone. A undici anni, cercando di soffocare con delle Big Babol. A quindici anni, tagliandosi le vene…
Il registro è brillante, ma il "non-detto" che emerge tocca corde profonde e di grande umanità.»

Francesca Inaudi è conosciuta dal grande pubblico per la partecipazione alla serie televisiva Distretto di Polizia e per le sue numerose interpretazioni al cinema. Ha lavorato - fra gli altri - con registi quali Cristina Comencini, Paolo Virzì, Mario Martone, Paolo Genovese, Massimo Venier e Ridely Scott. Oggi è una tra le attrici più interessanti della scena italiana.

Biglietto unico 10,00 € - Under 25 anni 5,00 €

Prevendita online su www.liveticket.it/istituzioneteatrocomunalecagli

Botteghino del Teatro: Tel. 0721 781341 - e mail: botteghino.teatrodicagli@gmail.com

Facebook Teatrodicagli

 

 

Copyright © 2018 Teatro di Cagli - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy